Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 24 aprile 11, 00:41   #3070 (permalink)  Top
maRRRco
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Marco, io non ho bisogno di gestire ciclico e collettivo con tutta questa precisione.
Non parlo ora col motore maggiorato, ma anche prima. Sicuramente il trave allungato aiuta, ma ho cambiato diversi motori di coda ed il motivo della scarsa tenuta era sempre colpa loro.
Voglio dire che se ilmotore di coda è in forma, si può osare sicuramente di più se hai un trave allungato, anche se ilmotore principale si siede un po'.
Col motore Walkera che non si siede è uno spettacolo
sarà la coda allungata sicuramente
nei video non ufficiali guardando con attenzione noto come scappa già un po' e tutti lo sostengono in rovescio almeno un secondo (o molto di più) prima di rigirarlo
se si vuol fare un flip completo (non una serie continuata) con tutto ciclico non ce la farà mai di scatola, a meno di non perdere 3 metri di quota e trovarsi la coda spostata di 45° al momento di riprenderlo dritto (con le hyperion freschissime), con le lipo e-flite poi si gira di 180°
le tue prove dando tutto passo positivo, tutto negativo e poi ancora positivo senza sostanziali spostamenti riescono grazie alla modifica al tubo coda
normalmente non solo si sposterebbe di almeno 45°, ma sarebbe anche difficile far risalire i giri e alzare velocemente il modello
aggiungi anche il ciclico e la perdita nei flip è assicurata
di scatola, o si becca un modello particolarmente fortunato, con motore focoso e ruotino urlante, o si deve far piano
maRRRco non è collegato   Rispondi citando