Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 11, 22:39   #635 (permalink)  Top
billy54
User

L'avatar di billy54

Data registr.: 21-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Disintegrato il 550.
Ebbene si, come un fesso...dopo 3 batterie da goduria, ho fatto la quarta e mi sono lanciato in un doppio loop altisssssimo, molto divertente, solo che al secondo si è allontanato troppo ed ero a 300 all'ora...morale della favola ho perso l'orientamento e sono andato giù come un fesso a mille all'ora. Si è piantato e ha fatto un buco di 10 cm!! Spaccato tutto.
Che disastro...
Per fortuna l'elettronica si è salvata tutta, ma la meccanica si è sbriciolata.
Ora comincia l'inventario dei danni...sapete dove posso trovare il kit "solo meccanica" a prezzi umani?
Ti capisco perfettamente....., più volte è (quasi) capitato anche a me, soprattutto da quando gli ho messo il motorazzo KDE, le pale da 553 e l'ESC CC HV 160, altro che 300 all'ora, oltre il muro del suono!!!!!!
Fortunatamente, con buona pace delle mie coronarie, sono riuscito fortunosamente a riprenderlo integro, ma se avessi avuto un cardiofrequenzimetro si sarebbe disintegrato sicuramente per sovraccacrico critico.......
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando