Citazione:
Originalmente inviato da edubu Questa del motore principale che se "tiene" aiuta la coda a mantenere la coda avviene pure sul 250 e , li' e' più " capibile" avendo un solo motore ; ho , inoltre, notato che per vedere se le cose " funzioneranno" bene alla coda basta vedere nel passaggio da normal ( curva - quasi lineare- 85 ) a idle 1 ( lineare 90) a idle 2 ( lineare100, )se si " avverte nettamente" il salire di giri del motore ( anche solo come rumore) ; se non si avverte nettamente la coda cederà sulle botte di passo , quasi come se il complesso trasmissione / Esc/ motore quando non funziona bene non ha grandi differenze di giri tra curva del gas lineare 85 , lineare 90 , lineare100 |
Non è proprio così sull'mCP X. Sia da nuovo che col motore walkera, 80% o 100% sul gas non cambia nulla. Non so dirti perché, ma probabilmente l'esc è già al massimo all'80%. Infatti è ormai da molto che ho tutte e tre le curve al 100% (la normal parte da 0% ovviamente). Le differenzio con la curva del pitch, dove in stunt 1 e un pelo più piatta al centro rispetto alla stunt2 lineare, mentre la normal sono due rette a pendenza diversa, 40%-50% e 50%-100%.
Domani se riesco ad andare al campo abbastanza presto provo a fare un video.