Citazione:
Originalmente inviato da myzyo Dopo aver effettuato l'aggiornamento della radio e del modulo ho fatto una bella buca con il Sundowner, porca puxxana !!!!
Vi spiego la dinamica:
Faccio controlli di rito prevolo cabra picchia allettoni e freni, tuuto sembra funzionare al meglio.
Lancio modello con catapulta e da subito noto che il modello è strimmato, la cosa mi pare molto strana ma al momento (sto volando) non capisco il perchè.
Trimmo e volo, tutto fila liscio fino all'atterraggio.
Quando sto per atterrare tiro i freni e il modello gira violentemente da un lato, essendo basso non lo riprendo e il modelo si schianta a terra.
Tutto questo è successo perchè l'aggiornamento ha cambiato l'altezza degli alettoni in modalità freno.
Conclusione:
1) Fava io a non essere scrupoloso, certo come potere immaginare un cosa del genere visto che tutti i parametri precedenti all'aggiornamento erano rimasti tali e quali.
2) Hitec ti mando un caloroso Vaffanculo, scusate il francesismo ma sono incazzato come una iena.
Maurizio |
Comprendo il dispiacere ma non è possibile che la nuova versione abbia considerato male il valore dell'altezza degli alettoni in modalità di atterraggio, piuttosto, giacchè testimoni che qualcosa non è andato, è probabile che la nuova versione consideri diversamente l'intero gruppo di dati di programmazione di un modello (salvato in precedenza), perciò controlla tutta la programmazione del modello!