Citazione:
Originalmente inviato da liftbag
Prima impressione, il rotore gira come l'originale. Non ho misurato i giri, ma a 300 voli con l'mCP X credo ormai di avere un po' di orecchio.
La prima sconcertante sorpresa sono stati i collective punch. Il motore si siede pochissimo ed infatti le accelerazioni verticali sono notevoli, ma la cosa che mi ha sorpreso è stata la coda, ferma come una spada.
k: |
Questa del motore principale che se "tiene" aiuta la coda a mantenere la coda avviene pure sul 250 e , li' e' più " capibile" avendo un solo motore ; ho , inoltre, notato che per vedere se le cose " funzioneranno" bene alla coda basta vedere nel passaggio da normal ( curva - quasi lineare- 85 ) a idle 1 ( lineare 90) a idle 2 ( lineare100, )se si " avverte nettamente" il salire di giri del motore ( anche solo come rumore) ; se non si avverte nettamente la coda cederà sulle botte di passo , quasi come se il complesso trasmissione / Esc/ motore quando non funziona bene non ha grandi differenze di giri tra curva del gas lineare 85 , lineare 90 , lineare100