Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 11, 20:35   #2103 (permalink)  Top
conny
User

L'avatar di conny

Data registr.: 31-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Non fa niente, prima il dovere poi il piacere

Nel frattempo per solidarietà vedo di crashare anche io

Ciao conny, purtroppo i servi che citi non li conosco, devi controllare i relativi datasheet sul sito del produttore.

Purtroppo devo darti una brutta notizia . Il servo che presumo tu voglia montare in coda al 450 è troppo lento, 0.16 secondi è davvero tanto. Non so tu a che livello voli ma già nel volato potresti ( pura ipotesi) riscontrarne il limite.
Ormai lo hai preso, potresti montare l'uniball sul buco più esterno della squadretta per accelerarne le reazioni ma così facendo ti giocheresti la risoluzione del servo.

Finchè non reperisci i dati non fare prove perchè sarebbe un peccato rovinarli, se poi vuoi fare a tutti i costi delle prove parti dal presupposto che un servo in overdrive scalda parecchio e te ne accorgi anche se ha il case in plastica (in ogni caso non fare prove in volo).
grazie per la risposta, purtroppo non trovo nulla sui siti dei produttori per cui andro' per tentativi, come volato non sono a grandi livelli riesco a divertirmi con l honey bee che ormai conosco bene , mentre con il 450 ( ho un kds ) faccio solo hovering e traslato,e al momento in coda ho il servo originale kds ( presumo analogico ).
domanda... cosa intendi per risoluzione del servo ? ( non son tanto esperto..)