23 aprile 11, 18:35
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Data registr.: 30-10-2008 Residenza: Fano
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Originalmente inviato da sescot Non per voler insegnare, il primo collaudo del beast lo feci in un campo sperduto dove non c'era nulla, lontanissimo dall'auto ecc.
La prova dell'idle, la farei molto alto, e pronto a disattivarlo, visto che pare che se ci sono problemi si evidenziano in quella situazione.
Senza mettere in discussione il montaggio e settaggio maniacale, pare che anche solo il biadesivo possa essere la causa di questa deriva, conseguenza di una vibrazione non assorbita appunto dal pad biadesivo.
Riparerei il modello, cambierei il biadesivo, lo proverei senza pale a tutti i regimi, lo proverei molto alto, passerei in idle, ovvio che si riparte per ore 26 stacco immediatamente l'idle, atterro, e vado direttamente in fabbrica con un randello convincitore.
Quest'elettronica è delicata, e se qualcosa non va è normale attribuire ad essa la colpa.
Non sempre è così. | Non è per insistere ma lo stesso problema identico lo hanno avuto altri 2 miei amici sempre con la versione v2 secondo me nn sono coincidenze... Un problema c'è sicuramente anche perché con la prima versione nn sono mai stati riscontrati problemi
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