Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 11, 18:06   #11 (permalink)  Top
NicWaGe
User

L'avatar di NicWaGe

Data registr.: 23-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ciao,finalmente entro a far parte del mondo dell'offroad con il buggy che (da quando l'ho visto la prima volta...) mi ha sempre intrippato di piu!!!
Preso usato e con qualche parte di ricambio (tra cui 4 gomme posteriori nuove e 2 anteriori nuove...) oggi l'ho provicchiato in un piazzale e devo dire che mi son divertito...veloce e stabile sul dritto diventa "inguidabile" in curva se si esagera col gas,complici anche le gomme dietro finite
Preso anche 3 Lipo Turnigy HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5200mAh 2S 30C Hard-Case Car Lipo Pack (DE Warehouse) che ci stanno a pelo...
Ora mi manca un caricabatteria buono senza spendere cifre folli (x il momento stò usando un imax b6 in prestito...),naturalmete si accettano consigli..
Comunque devo dire che per l'uso che ne voglio fare va veramente bene..in più con il fatto che non è nuovo,non ho troppe remore a strusciarlo
Un ringraziamento speciale va a Kola che mi ha consigliato il mezzo in questione e naturalmente un Buona Pasqua a tutti!!!
ottimo acquisto!