Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 11, 14:48   #84 (permalink)  Top
fradellaq
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
E tu poco educato, non è scritto da nessuna parte che per fare il modellista devi "nascere imparato". Sai quanta gente si fa allestire jet da 5000/8000 euro? Sai quanta gente non ha idea di cosa ci sia dentro? Questo non fa di una persona "poco modellista" ma solo gente che piace volare e non gli piace il fai-da-te.
E' così grave?
Gradirei gentilmente sapere per quale motivo sarei poco educato? Ho forse proferito qualche improperio? Oppure ho offeso qualcuno? Oppure ho espresso sgarbatamente qualche mio pensiero?
In attesa di una risposta,vorrei anche agiungere che seppur posso condividere il fatto che qualcuno vuoi per mancanza di tempo, vuoi perchè non avvezzo a soluzioni sofisticate possa farsi assemblare un modello. Ma da qui a non sapere neanche dove diavolo stai mettendo la benzina, e che percorso fa la benzina stessa sul tuo modello, continuo irrimediabilmente a trovarlo molto poco modellistico ed anche ridicolo come giustamente dice Il Biplano.
A proposito visto che da un po di tempo ai distributori non vendono più la miscela già fatta, come si fa? Si va in farmacia a farsela preparare o si acquista da altri modellisti al campo di volo?

Ultima modifica di fradellaq : 23 aprile 11 alle ore 14:52
fradellaq non è collegato   Rispondi citando