Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 11, 12:52   #3043 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ho appena sostituito il motorino di coda,risultato come prima,penso sia un problema di centralina,c'è stato un momento che dando gas non girava il rototre principale allora ho provato a togliere la canopy toccando la scheda funzionava,quindi penso sia un problema di scheda,ora sto valutando se prenderne uno nuovo bnf,calcolando i crash fatti,se provo a sostituire il motore di coda nuovo,motore principale nuovo e scheda nuova a questo punto forse mi conviene prenderne uno nuovo di zecca,far delle prove spendendo dei soldi forse la cosa migliore e prenderne uno nuovo,oppure guardo sul mercatino e prenderne uno usato,,,,,ci devo pensare anche perchè la prossima settima ho il rotore completo in alluminio in arrivo sta gia in italia a milano....
In compenso il motore del mio più nuovo credo sia andato. A volte gira bene e a volte rallenta molto con rumore di ferraglia. Probabilmente qualche crash lo ha rovinato.

Ho un motore Walkera a spazzole con lo stesso fattore di forma ma più alto (e pesante). Quasi quasi scambio i pignoni e ce lo provo...
liftbag non è collegato   Rispondi citando