Discussione: Dla 56
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 11, 13:31   #4 (permalink)  Top
il_biplano
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da flyale76 Visualizza messaggio
Ciao posso consigliarti il motore MF56 venduto dalla MFmodel, cè anche una recensione qui sul baronerosso(tralaltro va una bomba) il prezzo è simile ma hai un'assitenza con i fiocchi questo te lo posso assicurare, perchè ho avuto bisogno della loro assistenza, sono persone affidabili gentli e sopratutto competenti, vai sul sito ci sono anche i numeri di telefono li puoi contattare per sentire, io i motori li ho visti alla fira di Verona e sono fatti molto bene ed hanno particolari migliori (tipo le rulliere i cilindri,cuscinetti ecc) dei vari dle, dla ecc il mio è un consiglio spassionato a me non torna niente in tasca, credo che anche gli atri qui del forum di consiglieranno quello che ti ho detto, buono acquisto benvenuto tra i benzinari.
Alessio

Auguri di buna Pasqua a tutti qui del forum
Sono molto dello stesso parere; con la Cina si fanno ottimi affari, inteso come risparmio, se tutto va bene...sennò sono gran esperimenti ed incazzature. O conosci già quello che compri, sennò è una sorta di sfida personale (l'ho fatto e lo faccio anch'io).
Visto che l'utente chiede prima di acquistare ( diverso da molti che comprano e poi chiedono pareri ), da ad'intendere che non voglia imbattersi in brutte sorprese; quindi o compri un motore già noto (DLE 55), e lo compri dove costa meno; oppure compri in Italia un prodotto equivalente.
L'MFE suggerito è un ottimo concorrente, sia come prezzo, sia come prestazioni (azzarderei anche meglio).
L'affidabilità non può essere ancora stimata essendo uscito da poco, ma se ti fidi di un parere personale.....non ha nulla da temere nei confronti dei suoi simili.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando