Citazione:
Originalmente inviato da criptico Come in tutti i kit del resto .
Idem per la mancanza di grasso nei thrust bearings. Devi avere l'accortezza di smontare un blocco alla volta (testa - coda - telaio) e frenafilettare / ingrassare tutto.
Il servo posteriore che gestisce il "cabra/picchia" va inserito tassativamente dall'interno, devi smontare i bearings block per farlo. Le viti dei servi bloccale dopo aver montato il blocco con il main shaft inserito.
Prima di rimontare il blocco di coda fai qualche calcolo, potrebbe essere comodo far passare i cavi del gyro nelle scanalature prima di rimontarlo.
Il motore montalo prima dei servi, altrimenti serrare le viti con i servi davanti è un'impresa.
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Grazie, non avevo pensato al grasso ma bisogna mettere quello specifico da modellismo o va bene uno preso al ferramenta.
Per il momento sto seguendo il manuale del align.
Ho notato che anche la cinghia di coda per inserirla va smontato tutto il blocco.
Prime impressioni mi sembra fatto bene sia come taglio del carbonio del telaio sia come blocco di testa.
Ho notato che hai fissato il giro in alto e non sulla basetta sotto la coda, per un motivo particolare ?