Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 11, 12:05   #2092 (permalink)  Top
eux22
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Come in tutti i kit del resto .
Idem per la mancanza di grasso nei thrust bearings. Devi avere l'accortezza di smontare un blocco alla volta (testa - coda - telaio) e frenafilettare / ingrassare tutto.
Il servo posteriore che gestisce il "cabra/picchia" va inserito tassativamente dall'interno, devi smontare i bearings block per farlo. Le viti dei servi bloccale dopo aver montato il blocco con il main shaft inserito.

Prima di rimontare il blocco di coda fai qualche calcolo, potrebbe essere comodo far passare i cavi del gyro nelle scanalature prima di rimontarlo.
Il motore montalo prima dei servi, altrimenti serrare le viti con i servi davanti è un'impresa.

Benvenuti nel mondo del pro
Grazie, non avevo pensato al grasso ma bisogna mettere quello specifico da modellismo o va bene uno preso al ferramenta.
Per il momento sto seguendo il manuale del align.
Ho notato che anche la cinghia di coda per inserirla va smontato tutto il blocco.

Prime impressioni mi sembra fatto bene sia come taglio del carbonio del telaio sia come blocco di testa.

Ho notato che hai fissato il giro in alto e non sulla basetta sotto la coda, per un motivo particolare ?