Citazione:
Originalmente inviato da eux22 sta sera ho preso in mano il 450pro.
Non c'è una goccia di frena filetti da nessuna parte e una vite sulla testa non era avvitata bene, domani smonto il tutto e poi rimonto il tutto col frena filetti.
Ma il servo singolo del piatto ciclico che dovrebbe dare il comando di cabra e picchia va per forza smontato tutto il telaio argentato per inserirlo o si può fissare anche esternamente al telaio? |
Come in tutti i kit del resto

.
Idem per la mancanza di grasso nei thrust bearings. Devi avere l'accortezza di smontare un blocco alla volta (testa - coda - telaio) e frenafilettare / ingrassare
tutto.
Il servo posteriore che gestisce il "cabra/picchia" va inserito tassativamente dall'interno, devi smontare i bearings block per farlo. Le viti dei servi bloccale dopo aver montato il blocco con il main shaft inserito.
Prima di rimontare il blocco di coda fai qualche calcolo, potrebbe essere comodo far passare i cavi del gyro nelle scanalature prima di rimontarlo.
Il motore montalo prima dei servi, altrimenti serrare le viti con i servi davanti è un'impresa.
Benvenuti nel mondo del pro
@ Fabietto: grazie mille, ogni suggerimento fa sempre comodo