Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 11, 23:21   #2176 (permalink)  Top
Matty001
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Ti assicuro che è quella, sono andato a vedere lo storico degli ordini ed è proprio quella li....

Del resto le altre 4 che ho e che utilizzo sia su revino che su summittino sono queste:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1800mAh 2S 40C Lipo Pack (DE Warehouse)
e le misure sono analoghe
guarda x questa Turnigy che hai postato hanno sbagliato le misure, perchè c'è l'ho anche io in casa ed è davvero paurosa come lipo! infatti ne attendo un'altra a giorni e le ho prese dall'italia a 22 euro . Ma le misure come puoi ben misurare anche tu non sono quelle citate .
Il fatto è che è pure un rischio prenderla e se poi ti arriva lunga 116 che ci fai?
è vero che c'è un pazzo che conosco che ha tagliato il telaio, ma io nn lo fare mai .
Questo ha praticamente tagliato la parte del telaio che sta verso il 2° servo allungando di brutto il vano sinistro...
ma io sta cosa nn la farei mai, sia per un fatto estetico che per un fatto di resistenza strutturale ...

ma cambiando discosro ...
in termini tecnici ste nano come sono?
quanto durano? spingono? come vanno ? e soprattutto si ricaricano come le lipo? stesso discorso?
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando