Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 11, 23:14   #2175 (permalink)  Top
SkeggiaSumm
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
ma scherzi??? hanno lunghezza di 116, il massimo consentito anche fresando il telaio è di 105 nn di più... non solo con 19 cm di spessore non ti entra neanche bene una lunga 105 perchè il telaio ai lati stringe . Per ultimo con 36 di largezza non chiude lo sportello o chiude spigendolo forte, tenedo a pressione la lipo, che non è assolutamente consigliato, anzi vivamente sconsigliato .
le 1800 40c per me sono il top! le nano che hai postato non c'è verso che entrino, anche se dovessi tagliare il telaio, cosa anch'essa sconsigliata .
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
ma non sono le stesse che hai postato oppure al massimo HK ha sbagliato le misure nella descrizione, ma nn credo sinceramente, secondo me sono altre...
concordo con matty, o le misure nn sono quelle, o la batt e unaltra, xke in quelle misure e pressocche impossibile farla entrare! calcola che io ho questa HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1800mAh 3S 20C Lipo Pack (AUS Warehouse)

ed e leggermete pi corta e profonda, ma x metterla o dovuto tagliare il telaio levare i convogliatori e sportello vano e tutta la plastica che copre la lipo e con tutto cio ci va dentro a forza! se vuoi ti faccio 2 foto cosi vedi tu... ripeto le misure devono essere x forza sbagliate...
__________________
Traxxas Summit 2.4 Ghz ///
Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz///
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando