Discussione: Intervista F4J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 11, 21:35   #9 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.830
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Sandro stò diventando vecchio anche io e brontolone. Questa volta sei troppo pessimista.
A Ghisalba c'erano 7 ventole con piloti di tutto rispetto
Ferrini, Rinaldi, Mutti, Ranaboldo, Patetta, ecc ecc
Mutti nell'individuale è arrivato 5 alla sua prima esperienza.
Crediamo tanto nelle ventole che stiamo pensando, come F4J sport, di inserire una classifica solo per ventole.....sempre all'interno della gara a squadre.
Ti ricordi quella telefonata dello scorso anno?
Aspettiamo anche te maestro delle ventole
Lascia perdere stendiamo un velo pietRoso, volo di in manifestazione sono pericoloso, sono un lupo solitario facilmente emozionabile , ogni santa volta che volo un aereo mi si avvera un sogno e mi tremano le gambe, ed in manifestazione son troppo concentrato a non far male alla gente, c'ho rinunciato son fatto così, faccio le fiamme quando volo da solo ma poi faccio il gallinaccio quando volo in pubblico.

Non son pessimista per i modellisti di punta Enzo, lo sono perché mi aspettavo ( finora erroneamente) che diventasse un fenomeno di massa, ed invece resta feudo di specialisti di vecchia data, quei pochi che hanno compreso l'opportunità offertagli e l'hanno sfruttata.
Non parlo di problemi di volonta' e men che meno organizzativi, parlo del fatto che il modellista medio Italiano non riesce a comprendere che con pochi soldi ed una ventolina può riprodurre un jet e spaziare il 50% più di prima nel panorama aviatorio.
Qualcosa non sta funzionando, con 100 euro di motore oggi si mettono in aria 3 chili di modello jet, e la massa non se ne sta accorgendo, quindi qualcosa non va, non so cosa e questo mi preoccupa.

Insomma per il modellista medio siamo troppo figli di un Dio minore rispetto alle turbine per essere considerati come una alternativa valida, e questo non giova alla diffusione.
Come posso dire senza che nessuno mi travisi e si offenda, nel rapporto turbine-ventole dovrebbero esserci alle manifestazion un rapporto di 70 ventole su 10 turbine, non fosse altro per l'accessibilita' che porta i numeri così' come della panda se ne vendono 100 mentra di bentley se ne vendono 2.
Non so se mi sono spiegato.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando