Citazione:
Originalmente inviato da fedotti Ciao,
delle turbine non mi è mai interessato nulla, non ho mai acquistato un modello pronto al volo, e non mi sono mai piaciuti i modelli in schiuma.
Non ne faccio una questione di religione, ma solo di gusti personali
Qui si parla di allestire un modello, per quanto piccolo e poco "nobile", con una turbina. Una impresa nella quale non mi sarei mai cimentato, ma non per questo non riesco a comprenderne le difficoltà tecniche, l'impegno anche economico, e la soddisfazione che ne può risultare per l'autore.
Un intervento come quello che ha portato alla chiusura del thread è oltremodo fastidioso e fuori luogo, soprattutto perché viene da utenti riconosciuti per la loro esperienza, e pretendere che l'autore del thread lo accetti come una bonaria provocazione modellistica mi pare sinceramente troppo.
Saluti,
Federico |
Nessuno pretende che lo accetti, tant'é che gli eccessi son stati rimossi. e per eccessi intendo gli insulti, le opinioni personali non possiamo non dobbiamo e non vogliamo giudicarle, chiunque deve sentirsi libero di esprimere quel che pensa qui ,e se ne assume le responsabilita', se poi insulta con parole inequivocabili allora diventa affar nostro, e per insulto intendo insulto alla persona, non ad un modello, questo é invece affar vostro, deve esserlo e devono gestirlo gli utenti autonomamente ed educatamente se possibile.