Ciao, sono anch'io dei vostri. Ho preso il combo SE e ho appena finito di montarlo
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
. Ho anche aquistato la fusoliera Heliartist dell'MD 500 militare e quindi dopo qualche bel voletto di setup, lo ingabbierò.
Di certo in 476 pagine chissà quante volte è venuto fuori l'argomento, ma vogliamo parlare della viteria
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
. Il peggior set-viti Align che abbia mai montato. Nè ho dovute cambiare un po' ma non me la sono sentita di serrare tutto come buonsenso comanda.
Allora ho deciso di prendere questo kit Rc Screwz, sperando che sia risolutivo.
Fast Lad Performance
Oltre a questo, i supporti dell'albero principale in alluminio.
Vorrei farvi 2 domande.
- Secondo voi fanno pena più le viti o la chiavina a brugola da 1,3 align. O entrambe le cose?
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
Cioè, è necessario comprare anche una bella chiave Beta da 1,3?
- E' normale che se spingo la trave di coda in battuta nel corpo dell'elicottero la cinghia sia un po' lasca? Ho dovuto estrarla di almeno un paio di mm per tendere la cinghia.
![:approved:](/forum/images/smilies/approved.gif)