Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 11, 15:16   #4756 (permalink)  Top
namanata
User
 
L'avatar di namanata
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 92
Ciao darkflight mi associo anche io per la questione delle viti, dopo aver inciso per tre volte con il trapano quelle della scatola di coda ho comprato e montato le screwz per il 250, devo dire ottime non cedono di un passo e non si spalmano quando infili la brucola. Anche le brucole sono buone ho aspettato un mese dall'ordine ema ne è valsa decisamente la pena, le facessero tutte così le viti.....
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ciao, sono anch'io dei vostri. Ho preso il combo SE e ho appena finito di montarlo . Ho anche aquistato la fusoliera Heliartist dell'MD 500 militare e quindi dopo qualche bel voletto di setup, lo ingabbierò.
Di certo in 476 pagine chissà quante volte è venuto fuori l'argomento, ma vogliamo parlare della viteria . Il peggior set-viti Align che abbia mai montato. Nè ho dovute cambiare un po' ma non me la sono sentita di serrare tutto come buonsenso comanda.
Allora ho deciso di prendere questo kit Rc Screwz, sperando che sia risolutivo.

Fast Lad Performance

Oltre a questo, i supporti dell'albero principale in alluminio.

Vorrei farvi 2 domande.
- Secondo voi fanno pena più le viti o la chiavina a brugola da 1,3 align. O entrambe le cose? Cioè, è necessario comprare anche una bella chiave Beta da 1,3?

- E' normale che se spingo la trave di coda in battuta nel corpo dell'elicottero la cinghia sia un po' lasca? Ho dovuto estrarla di almeno un paio di mm per tendere la cinghia.
__________________
minititan e 325 settato per fpv, t rex 250se t rex 450 pro flybarless, trex 450 pro in fusoliera ec 135 radio aurora 9
namanata non è collegato   Rispondi citando