Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus ma quale risposta hai mandato  , vedi un po a chi devi andare a prendere in giro. per favore.!!!! ti ho mandato risposte da tutte le parti per avere indicazioni ecc... tu ti fai vivo ora per la risposta....abbi almeno la compiacenz di non dire io la risposta l'ho mandata.perchè tutte mi sono arrivate in mp tranne la tua!!!!.vai a giocare con le macchinine,che è meglio. |
Rispondo solo ora al tuo signorile post perché ho preferito pensarci un po su prima di farlo senza diventare a mia volta bifolco. Nellmp di risposta che ti ho mandato in data 18.04.2011 e che per qualche motivo non ti è arrivato, oltre a scusarmi per linconveniente, ti ho gentilmente spiegato il perché non ti ho potuto rispondere prima di quella data, ovvero perché già da giovedì sera 14 mi trovavo presso la casa del lago e lì, a differenza di dove abitualmente vivo, non avendo il collegamento internet (la mia zona non è servita dallADSL e non cè campo sufficiente nemmeno per connessioni via chiavetta in quanto una collinetta mi scherma il segnale) non ho avuto la possibilità di di collegarmi alla rete. Questo vuol dire ovviamente, chè prima di lunedì non ho avuto la possibilità di connettermi (ormai dal posto lavoro) e di vedere il tuo post e il tuo MP; inoltre non avendo la sfera di cristallo non ho potuto realizzare che mi stessi cercando per informazioni. Nel messaggio che ti avevo mandato cera inoltre scritto sia il mio numero di cellulare sia il mio nome completo nonché come contattarmi in futuro e gli indirizzi web dei gruppi che organizzano queste manifestazioni sul Garda.
Per concludere, caro il mio ragazzotto (e non aggiungo altro), non è mia abitudine non rispondere (compatibilmente al fatto che ogni tanto devo anche lavorare oltre che cazzeggiare con gli aeromodelli o su internet) pertanto, la prossima volta, prima di fare certi stupidi commenti, prova a informarti, almeno eviti di fare brutta figura e di irritare chi comunque ti avrebbe ben volentieri dato una mano se solo avesse potuto farlo.
Con ciò ti saluto