Discussione: 2 crash con beastx!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 11, 14:14   #141 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Non dico che non sia possibile che ci siano problemi, dico che il fatto che ci siano gli stessi identici tipi di problemi anche con i Vstabi e anche con i 3G Align, e guarda caso improvvisamente e in contemporanea nell'ultimo mese senza che ci siano state precedenti avvisaglie, mi fa pensare che possano esserci altre ragioni non specificatamente legate a una specifica marca di centraline flaybarless.

Quali possano essere queste ragioni, non lo so.

E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi ha fatto l'ultimo aggiornamento 1.7.0 alle trasmittenti Futaba ?

E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi ha fatto l'ultimo aggiornamento 2.0.1 alle trasmittenti DX8 ?

E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi usa uno specifico modello di ricevente ?

E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi ha usa lo stesso modello di servi ?

E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi usa lo stesso modello di regolatore di tensione ?

E se si scoprisse che questi problemi sono tutti legati a chi usa lo stesso tipo di ESC ?

etc.

etc.

Ciao
E se si scoprisse che è proprio un difetto e quei paraculi di tedeschi non ci dicono nulla e a noi tocca di collaudare e pagare i danni??
Uno dei miei è in assistenza da oltre un mese, capisco che non sono nessuno, ma loro non sono il Padre Eterno, se hanno riscontrato problemi devono fare i richiami e sostituire in tempi umani i pezzi difettosi, poi ci stà tutto, prodotti nuovi, tecnologia in sperimentazione, ma qualche prova la fanno?? Secondo me il nostro è un mondi dove i ciocca piatti non si contano, tutto qui !!!

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando