Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 11, 13:27   #17 (permalink)  Top
mauryr
User

L'avatar di mauryr

Data registr.: 10-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Vero... non lo avevo notato... come i Kamikaze con l'elmetto...
Non per essere controcorrente eh, ma guardiamo le cose per quello che sono...
Che danno puo' fare un modellino in polistirolo da 600 grammi su una strada come quella (probabilmente non aperta al pubblico in quando manco c'e' la segnaletica)? Se anche arrivava sul lunotto alla macchina si sbriciolava e finiva li. Se poi gli faceva un bozzo 400 euro dal carrozziere e il problema era risolto (cazzi del sig. Lander).
Che danno fanno invece le turbine quando le avviamo 2~5 volte a settimana senza alcuna protezione alle orecchie? E magari le mandiamo anche a pieni giri per vedere se ci sono problemi, a 1 metro di distanza o meno, sempre senza protezione... (ma anche i glow, e le ventole etc)
Io dico solo che ho visto una volta un tipo al mio campo volo con le cuffie e la gente gli rideva dietro... forse qualcosa di sbagliato lo facciamo anche noi che dite? Secondo me ognuno, a suo modo, fa cose molto giuste e molto sbagliate, soprattutto paragonando culture cosi' distanti lo si puo' capire. Perche' non impariamo cio' che c'e' di buono e gli lasciamo il resto, invece di metterci sul piedistallo?

Riguardo a quelli con le turbine in quella strada sono veri e propri criminali e non ci sono scuse. Su quella strada ci sono stato, esattamente a quell'incrocio e io non ci volerei mai - troppo vicino alle fabbriche (anche se traffico non ce n'e'). Inoltre e' un'area molto ventosa (non so se avete notato i generatori eolici sullo sfondo). Quelli li metterei assieme a quegli im**li in moto che ogni mattina mi tagliavano la strada passando col rosso o a quelle madri di famiglia che portavano 3 o 4 figli sullo scooter senza casco... Ma qui stiamo gia' parlando di Darwinismo quindi vado off-topic

Ovviamente queste sono solo mie opinioni - liberissimi di condividerle o basharmi quanto vi pare

Ciao!!
mauryr non è collegato   Rispondi citando