Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 11, 11:22   #2 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Iniziato con classe 50 a scoppio, è costato meno dell'ellettrico e mi ha permesso di volare molto sin dai primi giorni al campo, senza problemi e costi di batterie e ricarica, atterri, fai raffreddare il motore, controlli il modello, ti riprendi dall'emozione , rifai il pieno e via su di nuovo....ovvio che devi imparare a carburare il motore, operazione per niente complicata.

Quando ho iniziato a volare con tranquillità ho preso un 450. ovviamente più pratico ma anche più nervoso del 50 ma a parte la classe, la praticità e silenziosità dell'elettrico sono fuori discussione.
Venduto 450 per passare ad una classe che adoro, 500/550, nel frattempo tra un voletto con lo scoppio e uno con l'elettrico, ho cercato di prendere un numero decente di pacchi batterie per poter volare di più (diciamo che tre voletti bastano e avanzano....per me!!
Adesso a tre anni di distanza volo discretamente bene (a mio parere ), acrobazia tranquilla, no 3D.
A giorni venderò il classe 50 (anzi diciamo che è già venduto) per continuare con l'elettrico.

Comunque vedere il mio 50ino in volo con quella leggera scia dello scarico.....non ha eguali.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando