Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 11, 11:09   #1 (permalink)  Top
Modellismo Eur
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Elettrico o Scoppio... guida alla scelta.

Ciao a tutti,

Lo scopo di questo sondaggio è quello di mettere alla luce i motivi che ci spingono a scegliere un elicottero a scoppio piuttosto che uno elettrico.

Spiegate i motivi che vi hanno spinto verso una scelta, per aiutare a decidere coloro che all'inizio hanno il dubbio su quale prendere per iniziare.

Inizio io:

LI ho entrambi i vantaggi dell'elettrico sono la praticità e la pulizia, quando voglio fare un voletto veloce, carico le pile, apro la porta di casa e volo, il silenzioso sibiloo del motore, lascia spazio al bellissimo sound delle pale in flappeggio e inoltre si adatta meglio ad una riproduzione per diversi motivi, tra cui il sound più simile ad una vera turbina e l'assenza di fumo. Di contro c'è il prezzo iniziale, che tra batterie, caricabatterie, elettronica e modello, supera un pò lo scoppio...

lo scoppio ha dalla sua il fascino di un motore alimentato a benzina, il costo iniziale più basso (dico iniziale perchè poi, a differenza dell'elettrico, c'è da acquistare la miscela periodicamente..) inoltre, quando ho iniziato a veder "volare" gli elicotteri (1986), c'era solo lo scoppio....

votate numerosi!

Ultima modifica di Modellismo Eur : 22 aprile 11 alle ore 11:13
Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando