Citazione:
Originalmente inviato da luka67 e per i dual rate ? sto facendo un po di casino
avrei un ultima richiesta....il manuale in italiano ...qualcuno potrebbe inviarmelo via posta ?
grazie ancora....
ps pur senza dual rate sono riuscito a dargi la botta di gas e poi farlo alzare.... ora dovrei dargli qualche colpetto di trim o sbaglio ? |
Il dual rate non c'entra per nulla, cambia soltanto la massima escursione del ciclico e quindi l'aggressività delle correzioni. Puoi benissimo volare fin da subito in high-rate.
Il trim serve per fare in modo che l'heli in hoovering rimanga fermo sul posto con tutti gli stick al centro: se ti accorgi che in questa situazione l'elicotero trasla o ruota su se stesso puoi correggere con i trim.
PEr meglio spiegare: se mentre voli devi dare continue correzione ad esempio alla coda perchè tende ad andare sempre verso destra, con qualche click di trim lo compensi.
Nopn credere però di riuscire ad inchodarlo una volta per tutte: è una bestiola sensibile e ogni volta che voli il trim può richiedere aggiustamenti, e in ogni caso fermo fermo fermo non sta..