Citazione:
Originalmente inviato da mancione Tonni... talpe... van bene anche quelle, sempre bestie sono...
Che poi chiamali tonni... almeno per quel che mi riguarda, più che tonni sono scorfani...
OT
Hai rivisto il filmato? oh a me continua a sembrare che eri tutto girato... anzi ho fatto proprio ora un fermo immagine... dal punto di osservazione del video, si vedono chiaramente le due semiali... eri tutto girato!
OT |
Non ancora.. lo rivedrò per pasqua a casa della Ex su un pc valido.. Come ti dicevo sul mio non si vede una mazza perché la scheda grafica ha seguito l'EG(anche se con larghissimo anticipo..).. Comunque è da ieri che continuano a girarmi quegli attimi in testa.. é stato terribile ma almeno mi sono tolto due cose dallo stomaco: Primo far volare l'oggetto in questione.. Secondo distruggerlo.. Ed alla fine della fiera mi dispiace solo per la RX(non va più..) e per la lipo a fisarmonica(sarà utilizzabile????
) tutto il resto si ricompra e la prossima volta saprò come utilizzarlo(e metterò pure grasso sui rinvii per sicurezza
)..