Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Bene, allora diciamo che il pezzo che hai postato, senza upgrade della flybar non è che serva ad un gran chè, se guardi qualche post più indietro si è disquisito parecchio sulla via impervia delle modifiche e delle sorprese che riservano. Personalmente lascierei perdere!
Come lascerei perdere quel kit che hai mostrato per usare lipo 3C: a scanso che è concepito per il Kestrel coassiale, quindi inutile nel nostro modello, già i motori soffrono con 7.2 V, già che ci sei, dagliene 10.5 V e vedremo quanto durano!!!
Tornando al tuo problema, visti i sintomi, proverei a cambiare il motore principale, probabilmente è spompato e scaldandosi va in crisi. Però prima verifica che non sia da lubrificare o pulire, o che non sia un cuscinetto dell'albero che tende a bloccarsi a caldo. Ripeto, verificare sempre la libera rotazione degli organi quando tende a calare.
Potrebbe, e dico potrebbe, essere anche l'elettronica della rx che comanda il motore che a caldo non risponde a dovere: un controllo di tensione con il tester quando fà il difetto non guasterebbe! |
grazie dei consigli, per curiosità, sai quanti giri faccia il motore principale?
comunque a me quell'upgrade serve... sarò sfortunato ma di quei cosi in plastica ne ho già rotti 4
non preoccuparti, la centralina per le 3s non la prendo di sicuro
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oltretutto ho letto che per montarla bisogna cambiare il motore
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in effetti tutto il rotore in alu non pensavo di metterlo, proprio per non aumentare il peso