Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 11, 22:46   #918 (permalink)  Top
gwyddno.cd
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Bene, allora diciamo che il pezzo che hai postato, senza upgrade della flybar non è che serva ad un gran chè, se guardi qualche post più indietro si è disquisito parecchio sulla via impervia delle modifiche e delle sorprese che riservano. Personalmente lascierei perdere!
Come lascerei perdere quel kit che hai mostrato per usare lipo 3C: a scanso che è concepito per il Kestrel coassiale, quindi inutile nel nostro modello, già i motori soffrono con 7.2 V, già che ci sei, dagliene 10.5 V e vedremo quanto durano!!!
Tornando al tuo problema, visti i sintomi, proverei a cambiare il motore principale, probabilmente è spompato e scaldandosi va in crisi. Però prima verifica che non sia da lubrificare o pulire, o che non sia un cuscinetto dell'albero che tende a bloccarsi a caldo. Ripeto, verificare sempre la libera rotazione degli organi quando tende a calare.
Potrebbe, e dico potrebbe, essere anche l'elettronica della rx che comanda il motore che a caldo non risponde a dovere: un controllo di tensione con il tester quando fà il difetto non guasterebbe!
grazie dei consigli, per curiosità, sai quanti giri faccia il motore principale?

comunque a me quell'upgrade serve... sarò sfortunato ma di quei cosi in plastica ne ho già rotti 4

non preoccuparti, la centralina per le 3s non la prendo di sicuro oltretutto ho letto che per montarla bisogna cambiare il motore in effetti tutto il rotore in alu non pensavo di metterlo, proprio per non aumentare il peso
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando