Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 11, 20:38   #916 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd Visualizza messaggio
grazie del benvenuto

quello che ho linkato è il pezzo che si attacca alle pinze portapala e che collega i link alla flybar ed allo swashplate? (ho scritto bene?)

il motori cala di giri paurosamente di lipo ne ho 3, l'originale e 2 della yeah racing... lo fa con tutte e tre... se fosse un problema di lipo, dopo il primo stop le dovrei ricaricare... invece, aspettando qualche minuto, va come un treno per altrettanto tempo
anche il mio motore di coda va perfettamente... chiedevo se ci fossero benefici a cambiare il motore principale (e magari facendolo andare a 3s con questo kit



Bene, allora diciamo che il pezzo che hai postato, senza upgrade della flybar non è che serva ad un gran chè, se guardi qualche post più indietro si è disquisito parecchio sulla via impervia delle modifiche e delle sorprese che riservano. Personalmente lascierei perdere!
Come lascerei perdere quel kit che hai mostrato per usare lipo 3C: a scanso che è concepito per il Kestrel coassiale, quindi inutile nel nostro modello, già i motori soffrono con 7.2 V, già che ci sei, dagliene 10.5 V e vedremo quanto durano!!!
Tornando al tuo problema, visti i sintomi, proverei a cambiare il motore principale, probabilmente è spompato e scaldandosi va in crisi. Però prima verifica che non sia da lubrificare o pulire, o che non sia un cuscinetto dell'albero che tende a bloccarsi a caldo. Ripeto, verificare sempre la libera rotazione degli organi quando tende a calare.
Potrebbe, e dico potrebbe, essere anche l'elettronica della rx che comanda il motore che a caldo non risponde a dovere: un controllo di tensione con il tester quando fà il difetto non guasterebbe!
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando