Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 11, 21:08   #7 (permalink)  Top
exodos
User

L'avatar di exodos

Data registr.: 13-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da flyale76 Visualizza messaggio
Ciao premesso che non posseggo il dle111 i dati da te rilevati sono buoni, conta che stai tirando una 28x10 e 6000 giri non sono pochi (se useresti una 27x10 avrai più giri e sarebbe meglio anche per il rodaggio), fai presente che se il motore è nuovo è un pò legatino, per quanto riguarda il contagiri tra mono e bicilindrico non cambia niente perchè il contagiri della rexel conta le scintille e quindi i giri, 1scintilla=1giro motore per il tiro statico lo danno per 25kg di trazione certo se il tuo dinamometro da il massimo a 20kg non ci stai dovresti avere quello da 40kg.
Alessio
Ciao, grazie per i dati comunque il rodaggio a banco l'ho finito ecco perchè ho montato l'elica che devo utilizzare gli ho fatto 5 litri al 4 % adesso passo al 3 %
....... Mi sembrava strano avere preso un dle ciofeca ho avuto la prima versione del dl 50 tre anni fà quando nessuno sapeva cos'erano ! attualmente ne stò usando un versione 2 e mai avuto nessun problema e i 7500 li prendo tutti, ovviamente con un canister as power.
exodos non è collegato   Rispondi citando