Discussione: Fiera Dortmund...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 11, 13:46   #3 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
esatto...

Citazione:
Originalmente inviato da nito55 Visualizza messaggio
Ci andai una volta moooolti anni fa, per vederla tutta abbastanza velocemente ci sono voluti due giorni (più altri due per il viaggio di andata e ritorno in macchina).
La spettacolarità di questa fiera sta nel fatto che oltre alle migliori Ditte mondiali che esongono, ci sono un ifinità di artigiani dai quali si può comerare quasiasi cosa dalla minuteria ai modelli pronti al volo, (non cineserie!). Un altro aspetto, vista l'immensità degli spazi, sono appunto i megamodelli che non sono in vendita bensì esposti per la gioia del pubblico e generalmente costruiti dai più valenti aeromodellisti tedeschi.
Il clima è inebriante, ricordo che al tempo eravamo andati in sei amici con un furgone a nolleggio per ottimizzare le spese, al ritorno ogni più piccolo spazio lo avevamo caricato di materiali e modelli acquistati a prezzi veramente convenienti.
Ricordo che nello stend ri Rhosentall bisognava fare la coda per entrare!!
Ma sicuramente i tempi sono cambiati anche nella grande Cermania.
Valerio
Chi di voi (oltre a me) riesce a leggere i loro commenti, vedrá che Valerio há PIENAMENTE ragione! Sono parecchi che si lammentano dei soliti coassiali, dei soliti schiumini (quelli li sognano....nei loro...incubi!!), ma sopratutto si lamentano della mancanza delle loro grosse ditte - pure noi negli "anni ruggenti" ci buttavamo con diverse macchine alla famosissima fiera di Stoccarda sul "KILLESBERG" - éra in congruenza con quella dei comp/elettronica - per noi un´altro mondo....mi ricordo che piú di una volta centinaia di poliziotti tedeschi han dovuto "serrare" un paddiglione dall´altro, per l´affluenza incredibile!
Altri tempi, oramai...

Andy

YouTube - Start Habicht Fiss 2007
YouTube - EUROMEETING 2010
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando