Discussione: t-rex 250 super combo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 11, 13:42   #5 (permalink)  Top
gwyddno.cd
User

L'avatar di gwyddno.cd

Data registr.: 21-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da adryzz Visualizza messaggio
E' il clone del walkera v200d01 il giroscopio e' a 3 assi in quanto l'ely e' flybarless e integrato nella rx ( come puoi notare dai trimmer sopra la rx )
Vola benino ma solo SENZA UN FILO DI VENTO, altrimenti il telecomando e' inutile .. decide lui dove andare
grazie

Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd

so che la classe 200/250 non è né carne né pesce, ma ormai mi sono fissato su quella, che ci volete fare?

p.s. la mia ambizione è quella di poter far volare, nel giro di un anno o due, un 500, un 550 o un 600 flybarless bi/tri/quadripala in fusoliera
se questo e' il tuo obiettivo (abbastanza costoso,forse ....anzi, SICURAMENTE non te ne rendi ancora conto !!) perche vuoi buttare via i tuoi risparmi con questi aggeggini ? se vuoi arrivare al tuo scopo R-I-S-P-A-R-M-I-A-N-D-O il piu possibile prendi subito un trex 500 fbl combo con tutto (ottimo compromesso in tutti i frangenti) !
ora ti sembrera' da pazzi ma una volta che avrai preso "la ciucca" modellistica anche tu, ti sara' dura uscirne (ancora una volta non te ne rendi conto...) quindi se vuoi iniziare quest'impresa e portarla a termine limitando i danni ti conviene pensare a quanto ho detto, se invece vuoi prendere un modellino sperando che duri e vada bene e costi poco e ti permetta di gettare le basi nel settore .....hai commesso qualche piccolo errore purtroppo e' solo un sogno...
non prendertela, tutto cio puo sembrare sgarbato ma e' la realta' ,detta da "uno "
che ha fatto le tue stesse identiche c------e ! che se avesse chiesto qualche consiglio avrebbe risparmiato almeno 2000 euro in elicagate per poi spendere un botto in modelli seri..
p.s=anche io adoro il 250 (ho un trex) ma lo uso come terzo modello per sfogare la mia scimmia .... nel giardino di casa, ma la vedo mooooolto dura apprendere con questo, anche se per 30 euro ti danno anche la fusoliera.....
ciiiiiiiiiiiiiiaooooooooooooooooooooo !!!
grazie mille della risposta, condivido in pieno tutto ciò che dici... ma (c'è sempre un ma) mia moglie la devo abituare un pochetto per volta

infatti ho scritto che voglio assolutamente un 250... a prescindere dal 600

a questo punto, quale dei 3 prendo? (calcolando che voglio metterlo in fuso?)
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando