Discussione: align trex100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 11, 11:23   #214 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA A RIGUARDO ?
La TX da scatola del TREX100 è programmabile ? se si fino a che punto ?
Acquistando da Heliguy si paga la dogana ?
Batterie di scorta per il TREX100 si trovano da Hobbyking ? se si che marca ?
Ultima domanda : meglio TREX100 o MSR ?
Grazie
Scusate l'insistenza ma vorrei fare l'acquisto nel weekend.
Ciao, ho provato ieri il rex 100 di un amico. E' carino e va bene. Per quanto riguarda la radio, l'unica cosa decente è il fatto che puoi cambiare meccanicamente i Mode di volo (io volo col 3) ma per il resto è una ca..ta pazzesca. E' piccola, intendo di dimensioni e non ha i reverse (io gestisco la coda al contrario. Ti pareva ). I reverse sulle radio esistono da anni e anni... Tanto meno è programmabile. D'altra parte quando acceleri le pale dell'elicottero disegnato sul display si mettono a girare. Figo, no? .
Nel mio caso, io scelgo l'MSR. Risparmio, uso la mia radio, vola bene, ha diverse scelte di batterie (e il caricabatterie da 4) e i ricambi (e upgrades!) ce li hanno cani e porci.
Oppure aspetto che esca il T-Rex 100 3G che, spero per loro, preveda un sistema Spektrum bnf.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 21 aprile 11 alle ore 11:27
Darkflight non è collegato   Rispondi citando