Citazione:
Originalmente inviato da MaurettoBoy Salve ragazzi, è un bel po di tempo che non scrivo sul barone anche se ogni tanto ci butto un occhio, ora ecco il mio problema: io e alcuni miei amici abbiamo un sacco di pezzi e modelli da "riciclare" cioè da vendere per recuperare un po di soldini da investire in nuove macchine volanti ma sorpresona, ora non mi è più possibile aprire un post sul mercatino perché non ho 80 messaggi
quindi la mia domanda è: devo spammare in modo stupido?
oppure preparo una pagina di html delle cose che ho e metto un link?
fatemi sapere, intanto con questo post sono arrivato a 36
MB |
E' stato fatto perchè purtroppo su forum cera e c'è gente "poco seria" che si registra solo per entrare nel mercatino e poi creare rogne a non finire (rogne ...per usare un termine tranquillo
)
Il mercatino del barone è una bacheca come già detto più volte dai moderatori e non è possibile controllare chi cosa come è perchè e purtroppo ultimamente ci sono state delle fregature belle pesanti.
Anche se il mio parere personale è di alzare il limite....se sei
modellista segui le discussioni, parla di modellismo (non spammare e non contattare in PM per vendere almeno che qualcuno non ti contatti adesso che ha letto il tuo post, poi ve la vedete tra voi due...) e quando arrivi a 80 messaggi apri una vendita sul mercatino, altrimenti ci sono altre piattaforme di vendita in rete.
Ripeto....parere personale.
saluti