La data della 2° prova del trofeo Pelizza si stà avvicinando a grandi passi, quì in allegato trovate oltre che al modulo di iscrizione anche il regolamento 2011 (non ci sono modifiche!) con inserita la pagina (6°) del regolamento dedicato alla categoria esordienti.
Come già accennato in altri messaggi da quest'anno il TROFEO PELIZZA è sponsorizzato dalla FIAM, e come ogni federazione ha nel proprio statuto il compito della divulgazione dello sport aeromodellistico.
Per questo motivo si è voluto inserire anche nell'aerotraino uno spazio riservato per gli esordienti.
Come leggerete il regolamento a loro dedicato è molto leggero come numero di lanci da eseguire e nel contempo permette una notevole protezione alla categoria maggiore in modo di evitare pericolose sovrapposizioni o affollamenti.
Come sempre tutto è perfettibile e se ci sono critiche o suggerimenti costruttivi sono pronto a riceverle/i.
Sempre come allegato trovate anche il modulo di iscrizione alla gara di Ghisalba.
Vorrei ricordare a tutti che una corretta tempistica nella spedizione delle iscrizioni permette al gruppo organizzatore di predisporre al meglio tutta la logistica, dai pranzi ai trainatori passando dal numero dei giudici e helper.
Siete pertanto pregati di inviare appena possibile il modulo compilato in tutte le sue parti. Ricordate di indicare se parteciperete come SENIOR o ESORDIENTI e altrettanto (più) importante indicate anche il numero di persone che si fermeranno a pranzo oltre il pilota. Appena il Cuoco mi girerà il menu con il relativo costo vi informerò delle quote di iscrizione.
Come sempre Buoni voli e ...... migliori atterraggi!
Enrico E.
|