Citazione:
Originalmente inviato da SANDROS Io ho un Imax B6 da un anno, secondo me funziona molto bene.Non ho capito che caricabatterie hai, ad ogni modo il connection break sta a siginificare che uno dei cavi di alimentazione è interrotto.
Ricontrolla le saldature prima del cavo principale e poi quelli della prolunga. |
Turnigy accucel 6, non ci sono cavetti "estranei", la batteria ha il suo cavetto e s'inserisce direttamente nei connettori bilanciati da un fianco del caricatore, ho provato con tutte le batterie che ho, a 2 e a 3 celle, stesso problema, con un tester per lipo ho verificato che i connettori lato batterie funzionassero e infatti mi segna tutti e due/tre i voltaggi (cavolo sono ancora cariche al massimo dopo mesi che non le uso).
Cercando "turnigy accucel 6" e "connection break" su google pare che sia capitato anche ad altri: connettori saldati male all'interno del caricabatterie. Non voglio aprirlo, a rischio di farlo inutilmente e poi aver perso pure la garanzia. Ma che palle pero'.