Citazione:
Originalmente inviato da immarcescibile Sì, ma le 2WD ti calibrano il ditino del gas....
PS: ma non è che la curva parabolica verticale è fatta un pò maluccio? Sembra troppo verticale per questioni di spazio che manca, le altre piste hanno paraboliche verticali che salgono sù più gradualmente...infatti facendo curve strette alla corda si cadeva giù?? |
quella della pista di Varallo Pombia
YouTube - Finale A Varallo Italiano 2010.AVI è piu basso e piu lungo come muro... credo che questa sia stata voluta cosi... proprio per rendere piu difficile il passaggio... in questo muro ho perso una finale con due errori...
le 4WD vanno di piu, è vero ma la categoria regina è la 2WD, anche se piu lente col tempo sul giro, sono piu divertenti da guidare e richiedono una guida piu attenta... bisogna seguire la traiettoria giusta per andare forte... per le 4Wd non esistono le traiettorie.. basta che riesci a fare la curva in un modo o nell'altro poi spalanchi e via!!!
a parte i scherzi... secondo me le 1/10 (da competizione) sia come setup e nei loro 5 minuti di gara sono piu difficili delle 1/8...