Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 11, 21:09   #922 (permalink)  Top
faustog_2
User

L'avatar di faustog_2

Data registr.: 19-07-2008
Anche Oggi A Motta

salve a tutti gli appassionati in particolare della zona catania..
anche oggi belle termiche a Motta.. c'era un vento debbole, ma termiche sostanziose, l'aliante non ha mai sofferto.. faceva quota facilmente... alla fine ho preferito atterrare nela parte sommitale del colle, che comunque sepur recintato con il filo per i buoi.. permette l'atterraggio...

Il Falco2 si arrampica benissimo ha un volo preciso.. comfermo l'impressione adesso che ci sto prendendo la mano.. mi trovo sempre più a mio agio, con questo aliantino.

Anche oggi da casa a piedi, e questo è davvero speciale, perche credo che non è da tutti aver l'opportunità di uscire di casa e raggiungere a piedi il pendio, specie in zona catania.

Citazione:
Originalmente inviato da faustog_2 Visualizza messaggio
ciao Ragazzi..

oggi a piedi esco di casa intorno le 16:00 mi porto nello zaino il Falco2, 30 minuti sono in cima a poggio Guardia, un ora e mezza di volo, condizioni di tutto rispetto, il vento non era forte però le termiche erano decise il piccolo aliante guadagnava quota parecchio, insomma non ho dovuto lottare per stare a galla.. inoltre il modellino fila molto benie

Per l'atterraggio è un po complicato, per via dei cavi però credo che si può atterrare bene nella parte bassa.. domani cercherò di sfruttare lo spazio di sotto.. vi informarò..

a dopo
fausto
faustog_2 non è collegato   Rispondi citando