Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 11, 20:34   #72 (permalink)  Top
longiano
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
Raga, se il cilindro fosse pieno per metà avete presente quale forza disumana serverebbe per accenderlo?? e nel malaugurato caso in cui si innescasse lo scoppio avete presente di che entità sarebbe il contraccolpo?? il Nostro Luke avrebbe già -3 dita all'attivo....

Credo proprio (sono stato il primo ad ipotizzarlo) che ci sia il serbatoio collegato allo scarico... botto o non botto... magari è solo questione di culo.. :-)
Bè non so se è collegato il ritorno del serbatoio allo scarico ,
ma LESTAT penso che tu possa avere ragione,
penso anche che se ci fosse della miscela dentro la testa e pari allo scarico rovesciato , non è questione di forza , perchè non esiste nessun liquido comprimibile e se forzi tanto ma tanto l'unico risultato è quello di piegare la biella o rompere l'albero motore , non penso proprio che si possa verificare uno scoppio , visto che la candela è completamente a mollo nella benzina e cosa piu' importante manca ossigeno ,a parte queste divagazioni , lukmusiclive a detto che avrebbe controllato e ci avrebbe fatto sapere , ..... probabilmente gli è venuto qualche dubbio sulla procedura , ma... ripeto se funziona...........
saluti
longiano non è collegato   Rispondi citando