Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 11, 17:17   #1660 (permalink)  Top
dottorino
User
 
Data registr.: 28-05-2010
Residenza: roma benevento
Messaggi: 2
Di ordini da HK ormai ne ho collezionati un bel po'; da questo anno sono diventati più lenti nell'approvvigionare i prodotti (B.O. per mesi e mesi... aspetto l'eagletree osd pro da gennaio, hanno anche aumentato il prezzo da circa 60$ a circa 80$ senza aver mai riapprovvigionato il prodotto) e più lenti nello spedire (gli ultimi ordini hanno impiegato circa 3-4 gg lavorativi per essere chekkati e spediti). Ordini fatti fatti circa 1 anno fa mai più di 15gg per evadere i B.O. e spediti in massimo 24ore.
il viaggio HK Italia si è rallentato anch'esso da quando spediscono dal magazzino di Singapore ma comunque resta rapidissimo se paragonato ai tempi MOSTRUOSI di sdoganamento, comunque in media in dogana i pacchi devono "riposare" almeno 15 - 20gg prima di riprendere il cammino. Ovviamente, come segnalato da molti, appena il tanto atteso pacco arriva sul suolo italiano se ne perde traccia ingenerando così non poca ansia in noi che, per risparmiare cifre alle volte anche considerevoli, ci affidiamo all'altro capo del mondo. Ho alle spalle decine di telefonate al numero delle poste e non mi è mai capitato di parlare con persone dai modi gradevoli... sembra quasi sia colpa mia che la conversione del tracking non sia così efficace come dovrebbe, solo in una caso ho potuto tracciare il pacco come posta raccomandata.
Che dire... se si decide che l'acquisto oltreoceano è economicamente conveniente, si deve anche accettare l'attesa, le spese doganali (cmq l'iva la paghiamo anche acquistando in italia e mi sembra giusto e doveroso pagarla!!!) e tutti gli impicci e impacci annessi e connessi!
__________________
T Rex 600el flybarless Helicommand telemetria Eagletree - T Rex 450 Pro V3 Agusta a109 - T Rex 450 SE flybarless Gaui FES - Gaui 330X Quad-Flyer - Copter X 200
dottorino non è collegato   Rispondi citando