Ciao ,anche io pensavo che il bgx fosse il motore migliore ,ma il peso totale comincia a salire e non volevo caricare troppo, poi il 35 consuma da matti meglio sarebbe un benzina ma le vibrazioni e il peso!!!. secondo me per questo tipo di costruzione sono un po troppe non vorrei che si smontasse. girando sui siti di rc universe c'è qualche d'uno che monta il da50cc ma a me sembra esagerato la vita del modello si accorcia solo per le vibrazioni e non solo!!! voglio provare a vedere se si riesce a mettere la risonanza x il 160 penso che si recuperebbe qualche centinaio di giri ma bisogna aprire la fusoliera sotto la pancia lavoro non da poco devo verificare.
Ad Ozzano chiederò qualche consiglio ai più esperti .Il 4t penso che sia un'altra delle soluzioni ma è più peso e più vibrazioni.Ti assicuro che la costruzione è ottima ma sempre allegerita, sempre meglio dei più blasonati funtana 90 e 140 tra l'altro ho avuto il 90 e se non stai attento a maneggiarlo lo rompi solo a l trasporto.Guarda anche tu per qualche motore conveniente e poi fammi sapere.
Ciao
|