Citazione:
Originalmente inviato da diego.75 Da quello che ho capito entrambe lavorano come una specie di frizione; l'ingranaggio viene reso libero di muoversi e la trasmissione del movimento viene affidata in un caso all'attrito con il gommino e nell'altro ad un dischetto di gomma che lavora come una frizione vera e propria. Questi sistemi a regime di lavoro normale trasmettono il movimento ma quando l'ingranaggio viene messo sotto sforzo slittano salvandolo.
Il mio problema é che i 3 ingranaggi che ho sgranato fino ad oggi sono dalla parte del main gear... Sto studiando l'applicazione ma non é facile |
Ok, grazie avevo intuito anche io qualcosa del genere, ma non m'era troppo chiaro come veniva fatto il collegamento tra ingranaggio e gommino e come si faceva a mantenere l'ingranaggio più lento...
Beh.. Non so, ma queste possibilità di Modding mi fanno rivalutare l'UflyS (sì, sono cocciuto e smanettone!
)... Anche se lo so che non dovrei...
, ma a vedere il V370 nei video, mi sembra tanto un "bradipo" (oltre il fatto che nei forum USA c'è chi dice che col vento se ne va via che è una bellezza - lo paragonano ad un pallone ad helio
), e guardando un po' in là...
Boh, tanto ancora se aspetto i tempi di restock dei walkera di MiracleMart, credo che avrò un po' di tempo!