Discussione: Club Walkera UFLYS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 11, 16:22   #334 (permalink)  Top
Treviño
User

Data registr.: 28-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da diego.75 Visualizza messaggio
Da quello che ho capito entrambe lavorano come una specie di frizione; l'ingranaggio viene reso libero di muoversi e la trasmissione del movimento viene affidata in un caso all'attrito con il gommino e nell'altro ad un dischetto di gomma che lavora come una frizione vera e propria. Questi sistemi a regime di lavoro normale trasmettono il movimento ma quando l'ingranaggio viene messo sotto sforzo slittano salvandolo.

Il mio problema é che i 3 ingranaggi che ho sgranato fino ad oggi sono dalla parte del main gear... Sto studiando l'applicazione ma non é facile
Ok, grazie avevo intuito anche io qualcosa del genere, ma non m'era troppo chiaro come veniva fatto il collegamento tra ingranaggio e gommino e come si faceva a mantenere l'ingranaggio più lento...

Beh.. Non so, ma queste possibilità di Modding mi fanno rivalutare l'UflyS (sì, sono cocciuto e smanettone! )... Anche se lo so che non dovrei... , ma a vedere il V370 nei video, mi sembra tanto un "bradipo" (oltre il fatto che nei forum USA c'è chi dice che col vento se ne va via che è una bellezza - lo paragonano ad un pallone ad helio ), e guardando un po' in là...

Boh, tanto ancora se aspetto i tempi di restock dei walkera di MiracleMart, credo che avrò un po' di tempo!

Ultima modifica di Treviño : 20 aprile 11 alle ore 16:27
Treviño non è collegato   Rispondi citando