Discussione: Sprinter
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 06, 14:25   #3 (permalink)  Top
wankel
User
 
L'avatar di wankel
 
Data registr.: 02-10-2005
Messaggi: 211
Citazione:
Originalmente inviato da Emanuele
E' arrivato il kit da Staunfenbiel in soli 4 giorni !
http://www.modellhobby-shop.de

Ha l'ala divisa come potete vedere dalle foto. C'è solo una baionetta in fibra di vetro e due viti per tenere le ali. Il resto credo sia uguale al kit con l'ala in un pezzo solo. Guardate le foto.
Ho delle domande e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte:
1) istruzioni in tedesco, non che ne abbia un gran bisogno, ma mi piacerebbe leggere cosa c'è scritto, qualcuno di voi le ha in italiano o inglese ?
io le ho in inglese ma non ho lo scanner...se hai qualche domanda in particolare chiedimi pure...
2) perchè due ordinate motore ? quella in carbonio ha un diametro maggiore di quella in legno.
io ne ho una sola, quella in carbonio, non entra nella fusoliera, credi sia una per ogive da 40 ed una da 42.
A tal proposito, non ho mai incollato un'ordinata parafiamma, qualche dritta? colla da usare? come prendere con precisone le misure dei gradi di inclinazione?
3) la sede delle viti nella fusoliera mi sembra un po' debole, cosa ne pensate ? cosa fare ?
credo sia sufficente la soluzione di fabbrica...
4) sostituire le viti in acciaio con delle analoghe in nylon ? per evitare di spaccare la fuso in atterraggi poco ortodossi?
ottima idea...
5) ci sono 4 vitine in nylon e rondelle, due vanno in coda, e le altre ? sono un di più ?
Vedrò
6) c'è un tubicino d'ottone, cosa serve ?
Vedrò
7) ci sono due tondini d'ottone tutto filetto, per gli alettoni ?
Si
grazie mille,
Emanuele

Che motorizzazione userai?
wankel non è collegato   Rispondi citando