Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Uahaha, grave errore ammetterlo, perche' ora dovrai spiegarmi come funziona, non c'e' nemmeno 1 foglietto in cinese di istruzioni :-) :-) |
ahahah!! Guarda, mio padre vive lontano da me, però il caricabatterie ce l'ho ancora io, non gliel'ho ancora dato, quindi se mi ricordo stasera controllo, mi sembra di ricordare che ci fosse un fogliettino...
Cmnq per la carica innanzitutto devi selezionare il tipo di carica, quindi direi lipo bilanciata, poi attacchi la batteria (sia alimentazione che cavetto bianco), tieni premuto il tasto "enter" e lui ti fa scegliere i volt e gli ampere di carica, poi rischiacci enter e lui controlla la batteria per verificare che tu abbia inserito i dati corretti e quando rischiacci enter parte.
Per fermare la carica premi stop.
Questa dovrebbe essere la procedura base di carica, per la funzione storage non so.
Stasera verifico se ci sono le istruzioni...
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Questi accessorietti, da HK costano proprio poco (quello stesso cavetto, HK ce l'ha a meno di 2$, altri a 9$), il problema e' che da HK o paghi un botto di spedizioni, o aspetti 40 giorni.... ma un negozio italiano non c'e'? |
Non so se ci sia qualcuno che li vende e il mio sito non è ancora pronto!
In ogni caso HK ultimamente mi ha un pò scocciato, pur pagando tantissimo di spedizione la roba ti arriva dopo 15 giorni lavorativi perchè loro ci mettono 7-10 giorni a elaborare l'ordine!!! Mi è capitato di recente...
Meglio cercare altrove secondo me...