Citazione:
Originalmente inviato da fjpinter Lo conosco quello, l'ho preso a mio padre! |
Uahaha, grave errore ammetterlo, perche' ora dovrai spiegarmi come funziona, non c'e' nemmeno 1 foglietto in cinese di istruzioni :-) :-)
Citazione:
Originalmente inviato da fjpinter Perchè l'hai modificato per caricare più lentamente? Ti si rovinavano presto le batterie? |
"Presto" e' un concetto soggettivo, ma dovrebbe essere oggettiva invece la regola che piu' lentamente le carichi, piu' durano :-)
Non so dire se le mie batterie si rovinano presto o no, anche perche' da poco ho preso l'abitudine di segnarmi i voli per ogni batteria. Di certo a parita' di trattamento, marca, data e luogo d'acquisto, ce ne sono alcune che muoiono prematuramente rispetto alle altre, allora ho cominciato a ordinarne di marche diverse, pero' non avendo un carichino decente sono tutte "impressioni" non confermate da nessun numero, motivo per cui sto cercando di attrezzarmi come spiegato prima.
Citazione:
Originalmente inviato da fjpinter In ogni caso a questo punto è corretta la tua scelta di prendere un cavo come quello che hai postato. |
Questi accessorietti, da HK costano proprio poco (quello stesso cavetto, HK ce l'ha a meno di 2$, altri a 9$), il problema e' che da HK o paghi un botto di spedizioni, o aspetti 40 giorni.... ma un negozio italiano non c'e'?