bon ora sono veramente in ferie.
mi son rotto i maroni, scrivo per rilassarmi,tanto ne ho fino quando voglio di tempo ora.
parto ,prendo la principale e viaggio per andare al lavoro, sereno ,disteso ,avevo solo da completare 2 robette su una macchina che ho gplizzato ,manco per il cxxxo.
2 vecchi si piantano in mezzo alla strada uscendo da una secondaria ,li avevo praticamente davanti ,in ste occasioni solito discorso ti vedi la vita passarti davanti.....
dio a voluto risparmiarli ma purtroppo non la mia macchina.
potevo optare nel scannonarli ai 90orari circa quindi gli avrei uccisi al 99% visto che puntavo la loro portiera ,ma penso di non essere nemmeno stato io a fare quello che ho fatto.
non ho toccato i freni tutto sx tutto dx macchina in piena derapata arriva uno dall'altra corsia .
la mia evita i vecchi mi liscio solamente un lato sul loro muso ,il tipo che arrivava non l'ho beccato col culo della mia, non so nemmeno come sia possibile e come sia possibile che non mi sia ribaltato ,ero in diagonale ai 60/70 orari ,ne sopratutto come cavolo ho il lato dx ammaccato ,io dovevo teoricamente spapolarmi contro quello che veniva nella corsia opposta. o ribaltarmi e rotolare nel campo affianco.
incredibile ,macchina dinuovo in carrozzeria ed io quì a scrivere sano e salvo.
a fine di tutto sono rimasto in auto mi sono venuti 200 pensieri, tra cui li finisco a pugni ,esco do fuoco alla mia macchina e mi faccio frate, parto ed arrivo a lavoro a piedi ma prima do fuoco alla mia macchina, esco chiunque dica la cosa sbagliata lo massacro di pugni.
niente non ho detto una parola sono rimasto in macchina fino a quando mi hanno bussato al vetro ringraziandomi ho dato i miei dati sempre dall'interno della macchina ed ho ricevuto i complimenti dal marito, mille parole inutili ,ma stavo solo ad ascoltare io non ho detto nulla ero solo troppo calmo per come la vedo io ,dopo 15 minti e scesa anche la moglie terrorizzata che mi ha invitato a casa sua e mi fa....pago tutto io scusami.....
sta di fatto che ho nuovamente la macchina sfasciata....e quì ci starebbe na rasia da far tremare i muri.
ultimo sforzo,anche se volevo solo non essere li ne ascoltare le parole di nessuno ,ne ricevere inutili complimenti del cxxxo ,volevo solo arrivare al lavoro attaccarmi una cicca e bermi un caffè, seguo i vecchi e vado a casa loro ,chiamano l'assicuratore ,ovviamente ragione al 100% ma la mia macchina ci va sempre di mezzo.
finisco sta settiana e vado in ferie ,mi son rotto ,sto calmo ,vado a caccia di topi, mi do al modellismo, faccio boo ,vado al lago ,non mi frega più neanche di come,quando ,cosa,perchè portare la macchina dal carrozziere.