Discussione: AC100 eXtreme
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 11, 08:36   #17 (permalink)  Top
a6m5a
User

L'avatar di a6m5a

Data registr.: 19-02-2011
Vorrei ricordare a tutti,
che ho aperto questa discussione solamente per far conoscere ai modellisti che frequentano questo space che da ieri è disponibile anche un'altro spazio web dove poter condividere le proprie esperienze. Dal momento che non vendiamo nè pentole nè pacchetti di vacanza, ma siamo modellisti, vorrei invitare tutti, e specialmente il "dittatore spodestato" floppo ad evitare esternazioni personali che non interessano la collettività. Nessuno è interessato ai tuoi problemi personali nè tantomeno se ti compri una 120 una iom o un gommone. Gradirei che questo spazio rimanesse sterile da polemiche o punzecchiamenti poichè potrebbe rappresentare una zona di contatto tra il sito della AC100 eXtreme e il forum del barne rosso.
Abbiamo aperto ieri ufficialmente anche se è da una settimana che facciamo prove, il forum è attivo e presto completeremo tutte le sezioni della main web page che ancora sono prive di informazioni.
Per eventuali chiarimenti il floppo o chi per lui è invitato caldamente ad utilizzare il tasto MESSAGGIO PRIVATO e liberare la collettività da giudizzi o interpretazioni fantasiose della realtà perchè usando una frasetta romana "non gliene po fregà a nessuno"

Ultima modifica di a6m5a : 20 aprile 11 alle ore 08:39
a6m5a non è collegato