Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 11, 05:58   #2836 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
veronesi ho trovato un nuovo hobby ,la caccia alle nutrie, sarò in malattia per un periodo abbastanza abbondate, sono finiti in acqua con le scarpe,sono rimasto a 10° per 4 ore con solo una maglia .....ho l'influenza è occhi gonfi come cocomeri penso un'allergia.
sti animaletti maledetti infestano isola della scala ,visto che gli altri andavano a pesca io mi sono portato il fucile ,l'abitazione più vicina sarà a 5km .
dopo poco ci siamo lanciati tutti sulla caccia ,abbandonando la pesca notturna.
una figata adrenalina a 1000 quando risalendo un argine ci siamo trovati di fronte ad un piccolo labrador un nutrione obeso da paura a 2metri da noi ,siamo fuggiti come avessimo avuto i razzi alle gambe.
ne ho beccata una spappolandogli la testa ma a 20m dalla riva ed un'altra che non voleva soccombere dopo 3 colpi ,ma ha finito di vivere a 50m dalla riva ........valle a recuperare!!
isomma una figata ,ora attacco una torcia all'ottica al posto che tenerla con la mano sotto all'impugniatura poi diventerà la mia nuova passione del martedì sera.
se qualc'uno si vuole unire abbiamo i permessi e tutto (quelli per la pesca) ma nessuno fa storia anzi pagano pure se porti in comune un tot di nutrie.