"questa è la mia verità"....non esiste la verità di qualcuno, ma solo la verità assoluta...se qualcuno voleva cambiare qualcosa, voleva farlo con cognizione di causa, non per maleducazione, cafonaggine o partito preso...soprattutto a fronte della messa in acqua delle barche, ma purtroppo non hai mai capito i perchè e i percome delle motivazioni dei dissidenti...il tuo forum e sito doveva essere il forum di tutti e quattro, invece subdolamente non hai voluto accettare contributi economici che ti sono stati offerti per dividere la spesa, no volevi avere la patria potestà su tutto, invece hai avuto solo l'idea di chiedere un progetto a claudio, che gentilmente si è offerto...ma se non lo avessi fatto c'era già stato qualcuno che sempre gratis mi aveva offerto un progetto di ac101 che sarebbe diventata ac100 all'occorrenza, bisognava solo decidere, daltronde il qualcuno in questione è il vero creatore delle ac100 visto che ne ha costruite 2 ben 6 anni fa...ti sei storto perchè prendevo contatti con gente esperta, ti sei storto quando avevo contatti in privato con claudioV, ti sei storto quando mi sono fatto consigliare per il regolamento, da un noto iommista del nord...per te tutti si volevano fare i fatti propri, tutti ce l'avevano con noi...ti sei sentito tagliato fuori perchè il tuo nuovo amico strumentalmente ti ha riportato una semplice battuta...ora siamo tornati, stiamo rimettendo su sito e forum, non in mesi ma in pochi giorni, e non con 5000 euro come hai detto tu, ma con solo il pagamento del dominio...ora la ac100 è veramente di tutti e prova a dirmi se quello che ho scritto in precedenza non era la verità....per la cronaca, di bannare una seconda volta diolaiti non te lo ha mai chiesto nessuno, anche se abbiamo su certe cose visioni distanti, ti ho sempre detto che sul nuovo sito e forum era il benvenuto...
|