caro iceberg, ma con tutti i vbar che hai sui modelli in firma,cosa ti ha fatto venire voglia di prendere il nuovo (quindi inesperto nel settore vbar) e piu' costoso (tra flybarless e ricevente costa quasi il doppio) sistema rispetto al buon caro ,vecchio e collaudato mikado ? ? ? ?
io ero futabista incallito ma ho dovuto ricredermi sia su servi che sistemi gyroscopici,ed ora che il mercato ne e' pieno,la Futaba sforna un sistema flybarless talmente caro e pieno di pitime (vedi riceventi s-bus,no usb ,obbligo di t8 o 14,ecc.... immagino quindi che se una persona abbia radio JR o Spektrum,ce l'abbia ancor di piu' nel c..o !!!) che meriterebbe solo di chiudere i battenti !

nemmeno la grande Moana Pozzi se la tirava cosi' ...o sbaglio ?
p.s=giusto per sfogo devo ammettere che tengo la T14 solo perche e' uno spettacolo anche solo da guardare,altrimenti l'avrei cambiata magari con una dx8 ,radio che fa piu o meno le stesse cose almeno nell'essenziale,ma che costa 5 volte di meno (tanto per cambiare anche nel settore radio,Futaba e' la piu' cara).
se non si decidera' a cambiare politica credo che tra magari una decina di anni la futaba riuscira' a vendere solo gli aspirapolveri,che vendeva ed ha messo da parte la Align...

meditate gente,meditate.....