BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - cgy750 fbl con RX R6014HS 2.4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 11, 02:02   #8 (permalink)  Top
ICEBERG
User

L'avatar di ICEBERG

Data registr.: 27-01-2008
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a ICEBERG
Esperienza personale non troppo positiva... colpa della mia superficialità o della mancanza di informazioni da parte di futaba?? Non trovo accettabile da un brand con cui ho avuto SOLO esperienze positive tralasciare informazioni fondamentali sul sito ufficiale. Nello specifico a margine della pagina del sito futaba nella pagina del CGY750 si può leggere S.bus compatibile. Non è proprio compatibile ma bensi OBBILGATORIO dettaglio ben altro che trascurabile che impone una spesa non inferiore a 70 euro oltre la perdita di tempo e la frustrazione. Bene acquistata pure quella. Studiato il manuale, 124 pagine , mi rendo conto che la mia radio T10CG non è idonea a sfruttare questo fantastico sistema ma è necessario usare una T8FG o una T14 con menù aggiornato (costava tanto scriverlo sul sito??) Altro elemento che non mi piace, ma a cui avevo ceduto, è la mancanza di un ingresso USB per cui, nella speranza di un softwere PC dedicato come le più blasonate marche concorrenti, ulteriore acquisto di una chiavetta specifica. Questa è la pagina che mi ha tratto in inganno

Futaba® CGY750 3-Axis Gyro & Governor

Morale tutto venduto in tempo zero!!