BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - cgy750 fbl con RX R6014HS 2.4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 11, 00:51   #7 (permalink)  Top
Archi
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da m@g-- Visualizza messaggio
dunque i sevi digitali classici vanno bene,perchè ho letto da qualche parte che aveva solo 3 uscite per servi non s-bus.Visto che ci stai lavorando,il settaggio e semplice oppure no?a breve mi mettero a smanettare anche io speriamo che esca una guida in italiano
La 6203 ha solo 3 uscite normali, però io non ne ho usata neanche una, visto che servi e regolatore sono tutti collegati al 750.

Come settaggio posso dire che mi sono trovato peggio solo con il 3G.
Se devo fare la classifica, quello con cui mi sono trovato meglio è il MicroBeast, perché ha un manuale molto chiaro e le impostazioni sono molto intuitive, poi il V-Staby, perchè in un computer il grande numero di parametri lo si gestisce meglio che su un piccolo display, e poi il 750.

Finora credo di aver raggiunto un setup accettabile per il flybarless, ora devo cominciare a studiare il governor e poi lo proverò in volo.

Di sicuro il 750 è il più flessibile (tanto è vero che mi servono 10 canali per far volare questo eli) ed è in grado di fornire anche delle misure riguardo i giri massimi del motore e le massime velocità angolari raggiunte, credo comunque che richiederà una bella sperimentazione. Per esempio, supporta sia il funzionamento normale che AVCS dei giroscopi di AIL ed ELE, però non so cosa questo comporti, il giroscopi di MicroBeast e V-Stabi, sono AVCS o Normal?

Ve lo saprò dire, ma solo per quelle che sono le mie limitate capacità di volo .

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando